COMPARAZIONE ARTICOLI

Hai 0 articoli in comparazione

ARTICOLI IN WISHLIST

Hai 0 articoli in lista

ARTICOLI AGGIUNTI DI RECENTE

Tot. Articoli 0

 
 

COMPARAZIONE ARTICOLI

Hai 0 articoli in comparazione

ARTICOLI IN WISHLIST

Hai 0 articoli in lista

ARTICOLI AGGIUNTI DI RECENTE

Tot. Articoli 0

Smerigliatrice angolare Einhell TE-AG 125/750

€ 38,50
4430880
4006825583267
Smerigliatrici
Disponibilità

Caratteristiche Prodotto

Descrizione

La smerigliatrice angolare TE-AG 125/750 è uno strumento di alta qualità per esperti con esigenze grandi, i cui punti di forza sono dimostrati appieno su un ampio spettro di lavori di taglio, rettifica e sgrossatura ovunque in casa, officina e garage. Una protezione della ruota con una funzione di regolazione rapida senza utensili può essere adattata con una semplice rotazione della mano per qualsiasi attività, mentre l'arresto del mandrino consente un cambio rapido e rapido dell'utensile.
TE-AG 125/750 è dotato di una robusta testata piatta in metallo che offre un eccellente trasferimento di potenza e un funzionamento a basse vibrazioni, entrambi che aiutano a lavorare in aree con accesso difficile.
Grazie alla sua custodia sottile e alla presa morbida sia sulla maniglia principale che sulla maniglia aggiuntiva, la smerigliatrice angolare offre un livello molto alto di facilità d'uso.
Inoltre, l'impugnatura aggiuntiva può essere fissata in tre diverse posizioni per un adattamento ottimale al particolare pezzo in lavorazione, garantendo così una presa affidabile per un funzionamento comodo e sicuro.
La chiave per il viso è riposta nella maniglia aggiuntiva in modo che sia sempre a portata di mano. Un fermacavo per fissare il cavo avvolto mantiene TE-AG 125/750 pulito e sicuro quando riposto.
La macchina viene fornita senza un disco da taglio.

Specifiche tecniche:
- Tensione: 230 V | 50 Hz
- Potenza: 750 W
- Numero giri a vuoto: 12000 min^-1
- Diametro disco: 125 mm


Articoli Abbinati

Hanno Acquistato anche

Visti di Recente

Powered & Designed by Passepartout