COMPARAZIONE ARTICOLI

ARTICOLI IN WISHLIST

Hai 0 articoli in lista

ARTICOLI AGGIUNTI DI RECENTE

Tot. Articoli 0

 
 

COMPARAZIONE ARTICOLI

ARTICOLI IN WISHLIST

Hai 0 articoli in lista

ARTICOLI AGGIUNTI DI RECENTE

Tot. Articoli 0

L’accesso e l’uso del sito www.malatestasrl.it che appartiene alla Malatesta Srl con sede legale in Caserta sono regolati dalle presenti condizioni d’uso.
L’ accettazione e il rispetto di tali termini e condizioni sono vincolanti e non è pertanto consentito a chi non si attenga a questi termini e condizioni di accedere e utilizzare il sito.

1. AGGIORNAMENTO DEI TERMINI E DELLE CONDIZIONI
La Malatesta S.r.l. potrà modificare o aggiornare, in tutto o in parte, queste Condizioni d’Uso. Le modifiche e gli aggiornamenti delle Condizioni d’Uso saranno vincolanti non appena pubblicati in questa stessa sezione del Sito. L’utente è pertanto tenuto ad accedere con regolarità a questa sezione per verificare la pubblicazione delle più recenti e aggiornate Condizioni d’Uso.

2. DIRITTI DI PROPRIETA’ INTELLETTUALE
I contenuti del sito sono protetti dal diritto d’autore e da ogni altro diritto di proprietà intellettuale regolarmente depositato presso la competente Camera di Commercio.
È vietata la riproduzione, in tutto o in parte, in qualsiasi forma, dei contenuti, dei video, delle pubblicazioni senza il consenso espresso in forma scritta della ditta.

3. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA’
La Malatesta Srl ha adottato ogni utile precauzione al fine di assicurare ai propri utenti che i contenuti di questo sito siano accurati e non contengano informazioni non corrette o non aggiornate. Tuttavia la ditta non assume nei confronti degli utenti alcuna responsabilità circa l’accuratezza e la completezza dei contenuti pubblicati nel sito, fatta salva la propria responsabilità per dolo e colpa grave.
Coloro che accedono al Sito hanno l’onere di dotarsi di idonee protezioni antivirus e firewall, e sollevano la Malatesta Srl da ogni responsabilità per eventuali danni derivanti da virus. Essi sollevano altresì la Malatesta Srl da ogni responsabilità derivante da file danneggiati, errori, omissioni, interruzioni del servizio, cancellazioni dei contenuti, problemi connessi alla rete, ai provider o a collegamenti telefonici e/o telematici, ad accessi non autorizzati, ad alterazioni di dati, al mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche dell’utente stesso.
L’utente è il solo ed unico responsabile della custodia e delle credenziali che consentono di accedere ai servizi riservati eventualmente disponibili sul Sito, nonché di ogni conseguenza dannosa o pregiudizio che dovesse derivare dal non corretto utilizzo, dallo smarrimento, e dalla sottrazione di tali credenziali.
La Malatesta Srl ha adottato ogni accorgimento per evitare che siano pubblicati, nel sito web contenuti che descrivano o rappresentino scene di violenza fisica o psicologica o tali che, secondo la sensibilità degli utenti possano essere ritenuti lesivi delle convenzioni civili, dei diritti umani e della dignità delle persone, in tutte le sue forme ed espressioni. In ogni caso la Malatesta Srl non garantisce che i contenuti del sito web siano appropriati o leciti in altri paesi, al di fuori dell’ Italia.
Inoltre la Malatesta Srl non assume alcuna responsabilità nel caso di acquisizioni dei nominativi da parte delle Autorità Competenti in caso di accertamento ispettivo o di denuncia per l’insorgere di una fattispecie di reato informatico.

1. CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
Le seguenti condizioni hanno validità a partire dal mese di Settembre 2018 e possono essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento dalla Scrivente ditta che provvederà a darne comunicazione attraverso un avviso che sarà pubblicato sul proprio sito. Il consumatore si impegna e si obbliga, ogni qualvolta intervenga una modifica delle presenti condizioni generali, a provvedere alla loro stampa e conservazione.

2. OGGETTO DEL CONTRATTO ON LINE E SUA DEFINIZIONE
Per contratto di compravendita “on line” s’intende il contratto a distanza e cioè il negozio giuridico avente per oggetto beni mobili e/o servizi stipulato tra la Malatesta Srl nel ruolo di fornitore ed un consumatore, cliente nell’ambito di un sistema di vendita a distanza organizzato dal fornitore che, per tale contratto, impiega esclusivamente la tecnologia di comunicazione a distanza denominata     ”internet”. Tutti i contratti, pertanto, saranno conclusi direttamente attraverso l’accesso da parte del consumatore-cliente al sito internet corrispondente all’indirizzo www.malatestasrl.it ove, seguendo le indicate procedure, si arriverà a concludere il contratto per l’acquisto del bene.

3. DISPONIBILITA’ DEI PRODOTTI
Il sistema informatico che caratterizza questo sito è concepito per garantire l’immediata evasione degli ordini ed evitare al cliente inutili attese; esso, infatti, indica in tempo reale, nel proprio catalogo elettronico, la disponibilità fisica del prodotto. Qualora un ordine dovesse superare la quantità esistente nel magazzino, la Malatesta Srl renderà noto all’acquirente se il prodotto sia o no disponibile in futuro. Ogni modo il sistema consente di portare “alla cassa”, acquistare e ricevere nei tempi fissati solo le reali quantità giacenti. In caso di indisponibilità anche temporanea del bene, il fornitore deve informare immediatamente il consumatore e, provvedere, eventualmente, al rimborso delle somme già corrisposte per il pagamento della fornitura                                              ex art. 54 del D.Lgs. 206/ 2005. Salvo consenso del consumatore da esprimersi prima o al momento della conclusione del contratto, il fornitore non può adempiere eseguendo una fornitura diversa da quella pattuita anche se di valore equivalente o superiore.

4. OBBLIGHI DELL’ACQUIRENTE
Il consumatore si impegna, una volta conclusa la procedura di acquisto on line, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che, peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell’acquisto, nonché delle specifiche del prodotto oggetto dell’acquisto. Le presenti condizioni possono essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento dalla presente ditta che provvederà a darne comunicazione mediante pubblicazione di un avviso nel sito. E’ fatto divieto all’acquirente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione. E’ espressamente vietato effettuare doppie registrazioni corrispondenti ad una sola persona o inserire dati di terze persone. La Malatesta Srl si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso nell’interesse e per la tutela dei consumatori tutti. Inoltre la Malatesta Srl attua una politica di attenzione e sensibilizzazione nei confronti dei minori al fine di evitare l’insorgere di problemi correlati all’abuso dei mezzi di pagamento ed all’incauto acquisto.
Il Cliente solleva Malatesta Srl da ogni responsabilità derivante dall’emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento.

8. AUTORIZZAZIONI
Compilando la scheda anagrafica, nella procedura di registrazione, il Cliente autorizza la     Malatesta Srl a comunicare i dati anagrafici di natura personale comune (così come definiti ex art. 4 del D.Lgs. 196/2003) ai corrieri e/o spedizionieri di fiducia ed agli istituti di credito per la consegna dei beni acquistati in modo da permettere le procedure necessarie al loro recapito.
Powered & Designed by Passepartout