Guaina liquida elastomerica monocomponente a base di resine acriliche. Per impermeabilizzazioni esterne a vista in diverse colorazioni. Certificata per incapsulamento amianto. Pronta all’uso.
Guaina liquida elastomerica monocomponente a base di resine acriliche. Per impermeabilizzazioni esterne a vista in diverse colorazioni. Certificata per incapsulamento amianto. Pronta all’uso.
Rasante cementizio superfine, di colore bianco, a base di leganti idraulici, aggregati calcarei micronizzati ed additivi specifici. Per finiture lisce interne ed esterne.
Rasante cementizio superfine, di colore bianco, a base di leganti idraulici, aggregati calcarei micronizzati ed additivi specifici. Per finiture lisce interne ed esterne.
IMPIEGO Idropittura murale in soluzione acquosa contenente resine, pigmenti, additivi e carbonati di calcio micronizzati. TEMPERA, esclusivamente per interni, di facile applicazione, è indicata soprattutto per intonaci nuovi. Ottima per soffitti. VANTAGGI TEMPERA è una idropittura murale per interno di buone caratteristiche applicative con ottima pennellabilità e dilatazione anche su scagliola. E’ caratterizzata da ottima traspirabiltà, alto potere coprente ed inoltre è battericida e fungicida.
Scarpe da lavoro antinfortunistiche alte altamente resistenti all’abrasione con puntalino di rinforzo in poliuretano. Tomaia in Putek Plus e fodera interna ultra traspirante a tunnel d’aria WingTex per un benessere prolungato. Scarpa antiscivolo con battistrada in PU compatto e suola antiolio, anti-abrasione e antistatica. Morrison è un modello di calzatura di sicurezza totalmente “Metal Free” con puntale in composito Airtoe e sistema anti-perforazione Save & Flex Plus cucito direttamente sulla tomaia per una protezione del 100% della superficie del piede. Scarpe antinfortunistiche S3S CI FO SR con protezione CI della suola dal freddo (A temp. = 10 °C.) che le rende perfette in ambiente umido e freddo in modo particolare per l'industria meccanica, il settore trasporti e logistica, il cartiere, gli elettricisti, i falegnami, gli artigiani in generale, i magazzinieri e il settore automotive. Comfort e benessere sono garantiti dal sottopiede New ErgoDry progettato per seguire la morfologia del piede che è anche lavabile, traspirante, antiscivolo, antiabrasivo, antibatterico e antistatico. Calzatura da lavoro uomo e donna.
IMPIEGHI: - INDUSTRIA - LOGISTICA - AUTOMOTIVE - CATENA DI MONTAGGIO