A cosa serve: - Elimina residui di stucco cementizio fresco, anche additivato. - Ideale per la pulizia del retro di grandi lastre prima della posa. - Ideale per la pulizia degli attrezzi di stuccatura dopo l’uso. - Evita la formazione dell\'alone opacizzante causata dalla mancata rimozione dei residui di stucco.
Vantaggi: - TECHNOLOGIA RAPID DRY: ad azione rapida, da usare contestualmente alla posa. - Non fa schiuma e non necessita di risciacquo. - Sicuro per l’operatore e per l’ambiente. - Rispetta i materiali e le fughe. - Elevata resa. - Non rovina profili in alluminio e acciaio. - Non emette fumi nocivi. - Utilizzabile in ambienti interni e esterni, a pavimento e a parete.
Applicazione: Una volta stuccato, attendere che l'impasto si addensi e diventi opaco (in genere dai 10 ai 30 minuti) in accordo con i tempi forniti dal produttore. Procedere ad una prima pulizia della superficie con spugna inumidita.Procedere con la pulizia finale ovvero l'operazione di finitura a fresco. Spruzzare INSTANT REMOVER in modo omogeneo sulla superficie.Lasciare agire 1-2 minuti a seconda della finitura del materiale. Intervenire con un frattazzo in spugna umida, avendo cura di risciacquarlo frequentemente per mantenerlo pulito. In caso di residui tenaci ripassare dopo 1 ora dalla stuccatura seguendo le istruzioni appena descritte. Per la messa in esercizio, riferirsi alle istruzioni del produttore dello stucco.
Attenzione: Non usare su marmi lucidi e su tutti i materiali sensibili agli acidi. Accertarsi con un test preliminare dell’effettiva resistenza del fugante al prodotto su una piccola porzione di superficie. Per gli elementi in alluminio impiegare il prodotto secondo le indicazioni d’uso. Evitare l’impiego di spugne abrasive. Non imprimere forti pressioni durante la fase di lavaggio perché possono intaccare la fuga.
A cosa serve: - Elimina i residui di stucco epossidico. - Ideale per la pulizia degli attrezzi di stuccatura dopo l’uso. - Evita la formazione dell\'alone opacizzante causata dalla mancata rimozione dei residui di stucco.
Vantaggi: - TECHNOLOGIA RAPID DRY: ad azione rapida, da usare contestualmente alla posa. - Consistenza viscosa, ideale per la pulizia a parete. - Rispetta i materiali e le fughe. - Sicuro per l’operatore e per l’ambiente. - Elevata resa. - Non rovina profili in alluminio e acciaio. - Non fa schiuma. - Utilizzabile in ambienti interni e esterni, a pavimento e a parete.
Rimozione di residui epossidici freschi: Asportare lo stucco in eccesso, seguendo le indicazioni del produttore. Procedere ad una prima pulizia della superficie con spugna inumidita. Procedere con la pulizia finale ovvero l'operazione di finitura a fresco. Spruzzare EPOXY PRO sulla superficie in modo omogeneo.Lasciare agire 2-3 minuti. Passare la superficie con una spugna, tipo cellulosa dura (es. Scotch-Brite® bianco) senza esercitare eccessiva pressione. Risciacquare frequentemente con acqua per mantenere la spugna pulita e rimuovere ogni residuo dalla superficie. Se il lavaggio di finitura viene eseguito dopo alcune ore dalla stuccatura, lasciare agire il prodotto per circa 20 minuti.
Attenzione Effettuare sempre un test preventivo su una piccola porzione di superficie per testare la resistenza del materiale e individuare il tempo di attesa ottimale per la pulizia. Non usare su materiali assorbenti. Non usare su legno. Non usare su superfici in metacrilato. Non gocciolare su aree non ancora stuccate. Su superfici metalliche verificare preventivamente la loro resistenza al prodotto.
Resa: indicativa per 750 ml - Piastrelle di grande formato: fino a 350 metri lineari - Mosaico: Fino a 15 mq
A cosa serve: - Perfeziona la finitura della parte superficiale dei sigillanti, dopo l’applicazione nel giunto. - Facilita e modella la sigillatura di superfici lisce e giunti deformabili. - Permette un idoneo posizionamento del sigillante nel giunto, evitando la formazione di bolle d’aria.
Vantaggi: - TECHNOLOGIA RAPID DRY: asciugatura ad azione rapida. - Compatibile con tutti i sigillanti in commercio. - Non lascia residui. - Rispetta tutte le superfici. - Sicuro per l’operatore e per l’ambiente. - Elevata resa. - Non rovina profili in alluminio e acciaio. - Non fa schiuma. - Utilizzabile in ambienti interni e esterni, a pavimento e a parete.
Ideale per: - Adatto Per Tutti I Tipi Di Sigillanti.
Come si usa No diluizione: pronto all’uso.
Una volta steso il sigillante, prima che lo stesso formi la pellicola superficiale, spruzzare SILICONE REFINER sul giunto. Eseguire la finitura usando la spatola FILA più adatta all’angolatura del giunto. Nel caso delle sagome radiali è consigliabile, dopo aver spruzzato nuovamente SILICONE REFINER, ripassare il sigillante per livellare eventuali imperfezioni.
Attenzione: Verificare preventivamente la compatibilità del detergente con la tipologia di silicone scelto.
Stucco di colore verde in polvere ad alta resistenza, a base di gesso migliorato con additivi sintetici con elevata resistenza all'umidità. Il prodotto è indicato in applicazioni speciali per la finitura dei giunti su lastre Knauf Idrolastra, si mescola solo con acqua, non fa grumi e possiede un’ottima adesività. Il suo campo di utilizzo comprende • lastre in gesso rivestito, Idrolastre o lastre forate in gesso rivestito; • lastre in gesso rivestito per massetti a secco; • lastre Knauf Cleaneo; • lastre in gesso-fibra Vidiwall; • lastre in gesso-fibra per massetti a secco Brio.
Vantaggi: • Elevata resistenza all’umidità • In gesso potenziato con additivi speciali • Ottima adesività anche in ambienti umidi • Asciugatura rapida • Non fa grumi, facilmente lavorabile • Carteggiabile • Classe di reazione al fuoco A1
Barbecue con piano laterale dai colori naturali, realizzato in marmo granulato anticato e materiali ad alta resistenza termica e meccanica. Struttura in "ROSA ASIAGO". Piano lavoro in marmo granulato "ROSA ASIAGO"con finitura lucida CRYSTAL. Funziona a: Carbonella, Legna. Griglia: 60x40 cm. Peso: 450 kg.
Barbecue in muratura realizzato con materiale altamente refrattario, con piano di lavoro pre-colorato in tinta rossa. Dimensioni:86x56x181h cm. Peso: 235 Kg. Funzionamento a carbonella.
Barbecue con piano di lavoro colorato, realizzato con materiali altamente refrattari, completo di griglia cromata regolabile su due livelli e predisposizione per girarrosto SUNDAY®. Utilizzabile solo con carbonella! Griglia: 60x40 cm. Peso: 320 kg. Dimensioni: 108x59x210h cm.
Aggrappante con resina sintetica finissima in dispersione acquosa, senza solventi, a saponificazione molto elevata.
Knauf Tiefegrund è consigliato come trattamento preliminare per tutti i tipi di superficie a base gesso, su massetti o come mano di fondo per intonaci a base gesso, calce o cemento, perché uniforma il grado di assorbimento della pittura. In particolare: • su fondi a base di gesso, agisce da legante per la polvere, consolida la superficie, uniforma il grado di assorbimento, traspira e protegge contro l’umidità • su calcestruzzo o massetti in cemento, consolida superfici spolveranti o rovinate prima del rivestimento • su massetti a secco o lastre in gessofibra Knauf, migliora l’adesione • su intonaci a base gesso, gesso/calce, calce, calce/cemento è ideale come sottofondo Il prodotto è ideale in interni come trattamento preliminare di pareti, contropareti e soffitti prima dell'applicazione di piastrelle, tappezzerie o pitture.
VANTAGGI: • Uniforma il grado di assorbimento della superficie trattata • Penetra a fondo • Elevata resistenza all’umidità • Traspirante • Elevata azione consolidante • Non infiammabile
A cosa serve: Rimuove le incrostazioni del dopo posa e lo sporco da cantiere. Elimina le efflorescenze saline dal cotto. Elimina il calcare da pavimenti, rivestimenti (docce), sanitari. Pulisce a fondo i pavimenti esterni. Disincrosta e pulisce contemporaneamente perché ricco di tensioattivi. Efficace contro le macchie di ruggine.
Vantaggi: Acido tamponato, non sviluppa fumi nocivi per l’operatore e per l’ambiente: sostituisce l’acido muriatico. Non altera l’aspetto e la colorazione dei materiali. Pulisce ma non aggredisce. Rispetta le fughe. Non rovina profili ed elementi in alluminio e acciaio (cappe, condotti...). È multiuso: cotto, gres porcellanato, ceramica, pietre resistenti agli acidi. È multifunzione: a seconda della diluizione pulisce e disincrosta. È efficace anche per la rimozione del residuo di fughe addittivate.
A cosa serve: Pulisce delicatamente tutti i pavimenti e i rivestimenti. Rispetta le superfici trattate e delicate. È indispensabile per il lavaggio dopo posa dei pavimenti in pietra naturale con finitura lucida e sensibili ai detergenti forti.
Vantaggi: Pulisce ma non aggredisce. A elevate diluizioni (1:200) non serve risciacquo perché non lascia residuo. Molto concentrato, può essere usato a varie diluizioni. Ideale per la manutenzione di tutte le superfici cerate. Si può utilizzare con macchina lavasciuga a diluizioni elevate (da 1:200). Ideale per laminati. Profumazione gradevole.
Ideale per: Gres Porcellanato Ceramica Smaltata Cotto Klinker Cemento Legno Pietra E Agglomerati Lucidi Laminati Plastici Linoleum Gomma E Pvc
A cosa serve: Rimuove le macchie di ruggine superficiali. Grazie alla sua formula non acida, è particolarmente indicato per superfici delicate come marmi lucidi.
Vantaggi: Consistenza viscosa: permette di agire direttamente sulla macchia da rimuovere, massimizzando l’efficacia del prodotto ed evitando gli sprechi. Agisce in pochissimi minuti: elimina le macchie in soli 15 minuti dall’applicazione.