Rivoluzionaria tecnologia di dischi diamantati che grazie agli innovativi diamanti e leganti impiegati conferisce la massima versatilità di taglio su tutti i tipi di materiali. Insuperabili per capacità di taglio e durata.
X-BLADE , prodotto con il sistema di forgiatura del settore diamantato, mostra livelli di vibrazione significatamente più bassi quando vengon utilizzati nell'applicazione manuale. Taglio molto regolare grazie alle piccole gole parallele tra i segmenti.
Zenith 3D è il nuovo disco che si avvale delle tecnologia 3D Evolution che ha superato il limite imposto dalle vecchie tecnologie e consente di disporre i grani di diamante in svariate configurazioni, equidistanti tra loro e perfettamente allineati su ogni strato del settore diamantato all’interno del legante. Grazie a questa nuova tecnologia, quando uno strato di diamante si logora, un nuovo strato con la stessa quantità di grani allineati si espone uniformemente fuori dal legante. Il consumo uniforme di Zenith 3D consente alle macchine sulle quali viene montato di mantenere costante il numero di giri del motore e di non lavorare mai sotto carico e permette all’utensile di essere costantemente ravvivato, mantenedo la massima stabilità ed eliminando quasi totalmente gli eccessi di carico e le vibrazioni all’operatore, in particolare modo nelle applicazioni manuali.
Disco professionale extra sottile e di lunga durata. La speciale anima in acciaio con asole di scarico, unita alla qualità del carburo di tungsteno lo rendono ideale per il taglio con smerigliatrice di più materiali: legno da costruzione, compensato, truciolato, materiali in fibra (esempio MDF), laminato, parquet, epossidico, fibra di vetro, plastica cartongesso.
Il carotatore a secco più venduto, il CAROMAX 1800 unisce alla micro-vibrazione la potenza di 1800 W che ne fanno il carotatore più performante sul mercato. La portata massima è il foretto diametro 202 mm. Idoneo per qualsiasi utilizzo sia in ambito edile che idraulico, offre all’utilizzatore la possibilità del montaggio del kit per aspirazione polveri. Dotato di doppia frizione meccanica ed elettronica che ne garantiscono sicurezza e durata. Con foretti diamantati Maxima, il carotatore è idoneo al carotaggio a secco del cemento armato.
Caratteristiche: Frizione elettronica Frizione meccanica Micropercussione Ottimo per forare il cemento armato a secco Potenza Assorbita: 1800 W – 230 V Attacco: M18 Diametro Max Foratura: 202 mm Frizione Meccanica: Sì Coppia: 19 Nm Frizione Elettronica: Sì Micropercussione: 33.000 Colpi/Min da 0,1 Joule Fornito con: Valigetta Portacarotatore e Accessori Velocità: 1650 Giri/Min Peso: 5,2 Kg