PROTETTIVO IDROREPELLENTE ANTIEFFLORESCENZA BASE SOLVENTE
A cosa serve: Impedisce l’assorbimento dell’acqua. Crea una barriera anti efflorescenza. Favorisce l’assorbimento uniforme dei successivi prodotti per il trattamento. Ideale per la protezione delle pareti in mattoni faccia a vista. Protezione traspirante effetto naturale.
Vantaggi: Non altera la naturale colorazione del materiale. Ottimo per interni ed esterni. Ostacola la formazione di muschi. Non altera l’ingelività del cotto. Lascia traspirare la superficie. Grande capacità di penetrazione.
Ideale per: Cotto Klinker Mattoni Faccia A Vista
Certificazioni: Ingelività del Cotto Prodotto che non altera l'ingelività del cotto
A cosa serve: Protegge i pavimenti in marmo, travertino e agglomerati (graniglia, palladiana, terrazzo). Rinnova le superfici con finitura lucida. Ideale per la mano iniziale e finale nel trattamento tradizionale del cotto e per la sua manutenzione.
Vantaggi: Dona una splendida lucentezza naturale. Facile applicazione e facile manutenzione. Protegge nel tempo la superficie. Non crea strato con la manutenzione. Rilucidabile.
Ideale per: Marmo Veneziana Graniglia Pietra Naturale Cotto
A cosa serve: Protegge i pavimenti soggetti ad alto traffico. Perfetta sui pavimenti gomma, PVC, vinilici, laminati plastici, linoleum, resina. È ideale per superfici in pietra naturale non lucidata, granito e cotto. Ottima anche per la manutenzione di pavimenti in cemento quarzato trattati con FILABETON. Genera sulla superficie una pellicola polimerica di elevata lucentezza e protezione. Indicata per la protezione di pietre naturali lucide in ambiente pubblico.
Vantaggi: Non serve lucidare. Ha grande capacità di adesione. È facile da applicare. Può essere usata sia pura che diluita in acqua. La manutenzione può essere eseguita con monospazzola ad alta velocità (high-speed).
Ideale per: Cotto Klinker Ardesia Pietra E Agglomerati Gomma E Pvc Laminati Plastici Linoleum Resina Superfici Viniliche
A cosa serve: Diluito, pulisce e sgrassa pavimenti molto sporchi in gres porcellanato, ceramica, pietra naturale, cotto e cemento. Puro, smacchia il gres porcellanato dalle macchie impossibili. È eccellente per il lavaggio di base su pietre non resistenti agli acidi. Ideale per il lavaggio di base del cemento. Decerante per cere all’acqua, metallizzate e rilucidabili. Elimina il residuo di pretrattamento dl gres porcellanato levigato lucido.
Vantaggi: Un prodotto, tre funzioni: per pulire, smacchiare, decerare. L’unico che elimina le macchie impossibili dal gres porcellanato. Pulisce ma non aggredisce. Facilissimo da usare.
Ideale per: Cotto Klinker Gres Porcellanato Pietra E Agglomerati Non Lucidi Ceramica Smaltata Cemento Linoleum E Pvc
A cosa serve: Detergente liquido ad alta viscosità per la pulizia delle superfici da residui, macchie e aloni di stucco epossidico. Ideale per materiali non assorbenti come gres porcellanato, ceramiche smaltate e mosaici in vetro.
Vantaggi: Grazie alla sua viscosità rimuove dalle superfici macchie e aloni di stucco epossidico. Efficace anche nel caso di residui consistenti e stagionati. Rispetta il materiale. Facile da applicare. Gradevole profumazione di mandorla.
A cosa serve: Per la manutenzione e la finitura opaca dei trattamenti di pavimenti in cotto, klinker, marmo anticato, pietra naturale. È la finitura ideale dopo l’impermeabilizzazione a base acqua. Ideale sulle pareti interne in mattoni e pietre naturali per impedire lo spolverio della superficie. Impedisce lo spolverio sulle pareti interne realizzate in mattoni, pietre naturali e sui rivestimenti decorativi in gesso, pietra ricostruita e cemento.
Vantaggi: Dona un effetto naturale. Ha un’alta concentrazione: può essere utilizzata a varie diluizioni a seconda della necessità. Lucidata, permette di ottenere un effetto satinato. È completamente rimovibile. Ha un ottimo potere autolivellante. È repellente a sporco e polvere.
Ideale per: Cotto Klinker Agglomerati Non Lucidi Tufo Resina
A cosa serve: Rimuove le incrostazioni del dopo posa e lo sporco da cantiere. Elimina le efflorescenze saline dal cotto. Elimina il calcare da pavimenti, rivestimenti (docce), sanitari. Pulisce a fondo i pavimenti esterni. Disincrosta e pulisce contemporaneamente perché ricco di tensioattivi. Efficace contro le macchie di ruggine.
Vantaggi: Acido tamponato, non sviluppa fumi nocivi per l’operatore e per l’ambiente: sostituisce l’acido muriatico. Non altera l’aspetto e la colorazione dei materiali. Pulisce ma non aggredisce. Rispetta le fughe. Non rovina profili ed elementi in alluminio e acciaio (cappe, condotti...). È multiuso: cotto, gres porcellanato, ceramica, pietre resistenti agli acidi. È multifunzione: a seconda della diluizione pulisce e disincrosta. È efficace anche per la rimozione del residuo di fughe addittivate.
A cosa serve: Pulisce delicatamente tutti i pavimenti e i rivestimenti. Rispetta le superfici trattate e delicate. È indispensabile per il lavaggio dopo posa dei pavimenti in pietra naturale con finitura lucida e sensibili ai detergenti forti.
Vantaggi: Pulisce ma non aggredisce. A elevate diluizioni (1:200) non serve risciacquo perché non lascia residuo. Molto concentrato, può essere usato a varie diluizioni. Ideale per la manutenzione di tutte le superfici cerate. Si può utilizzare con macchina lavasciuga a diluizioni elevate (da 1:200). Ideale per laminati. Profumazione gradevole.
Ideale per: Gres Porcellanato Ceramica Smaltata Cotto Klinker Cemento Legno Pietra E Agglomerati Lucidi Laminati Plastici Linoleum Gomma E Pvc
A cosa serve: Rimuove le macchie di ruggine superficiali. Grazie alla sua formula non acida, è particolarmente indicato per superfici delicate come marmi lucidi.
Vantaggi: Consistenza viscosa: permette di agire direttamente sulla macchia da rimuovere, massimizzando l’efficacia del prodotto ed evitando gli sprechi. Agisce in pochissimi minuti: elimina le macchie in soli 15 minuti dall’applicazione.