Rivestimento murale ad alta traspirabilità per interni, termoisolante, anticondensa, elevato potere antimuffa e fonoassorbente. Grazie alla presenza di microsfere di vetro cave e a particolari additivi, permette di migliorare il comfort dell'ambiente nel quale viene applicato proteggendolo dalle variazioni termiche e dal rumore; riducendo al contempo la formazione di condensa e di muffe. Le microsfere di vetro formano infatti un sistema multiplo vetro-aria-vetro, che crea un effetto barriera. La presenza di additivi specifici ad ampio spettro d’azione, fisiologicamente innocui per l’uomo e gli animali domestici, permette al prodotto di prevenire nel tempo la formazione di muffe e funghi. Il prodotto possiede un buon potere coprente ed un ottimo potere riempitivo che gli permettono di mascherare le piccole imperfezioni del supporto.
Resa: pennello 4 mq/l; rullo, a seconda dello spessore Diluizione: con acqua finitura liscia 20% - bucciata 3-4%
Pittura murale supertraspirante, buon punto di bianco, copertura e potere mascherante. Molto facile da applicare ed estremamente versatile; la grande traspirabilità che la caratterizza la rende ideale per bagni, cucine, cantine e tutti quegli ambienti che necessitano di permeabilità al vapore. Prodotto dalle bassissime emissioni, conforme Indoor Air Quality A+. Formaldeide Free*Categoria: pitture traspiranti per interni.Diluizione in volume: 30/40% con acquaApplicazione: pennello, spruzzoAspetto: OpacoGloss: <10Peso Specifico: 1,69 Kg/LResa: 3,5/4,5 mq/L a due mani
Pittura murale supertraspirante, buon punto di bianco, copertura e potere mascherante. Molto facile da applicare ed estremamente versatile; la grande traspirabilità che la caratterizza la rende ideale per bagni, cucine, cantine e tutti quegli ambienti che necessitano di permeabilità al vapore. Prodotto dalle bassissime emissioni, conforme Indoor Air Quality A+. Formaldeide Free*Diluizione in volume: 30/40% con acquaApplicazione: pennello, spruzzoAspetto: OpacoGloss: <10Peso Specifico: 1,69 Kg/LResa: 3,5/4,5 mq/L a due mani
Tap/Filler è una pasta inodore formulata con resine speciali (acriliche-poliuretaniche). Stucco per legno ideale per chiudere fori, fessure e per ricostruire le parti mancanti di tutte le superfici o strutture di legno destinate sia all’interno e sia all’esterno. Tap/Filler aderisce perfettamente su tutte le superfici e forma con il legno un corpo unico, duro, tenace, ma anche elastico e resistente nel tempo. Una sola applicazione di stucco per legno è sufficiente per riparare la superficie. Nel caso di buchi particolarmente profondi, è comunque consigliata una seconda applicazione per livellare al meglio la stuccatura. Ad essiccazione avvenuta, Tap/Filler può essere carteggiato, tinteggiato e verniciato come legno vero.
Vernice brillante protettiva per legno. Indicata per la protezione del legno pregiato esposto a condizioni ambientali molto severe, ai sali marini, all'azione meccanica dell'acqua ed ai raggi solari. Prodotto facile da applicare e dotato di ottime proprietà di riempimento tali da evitare l'impiego di prodotti di pre-trattamento del legno, senza pregiudicare il risultato finale e la durata nel tempo. Grazie alle particolari doti di brillantezza, elasticità, dilatazione e resistenza del film, la finitura con Durum 121 permette di proteggere e valorizzare la bellezza naturale del legno.
Impregnante per legno ad azione profonda, non sfoglia, protegge dall’azione del sole e degli agenti atmosferici.
Impregnante per legno, elevata penetrazione,altamente protettivo, per interni ed esterni. Idoneo per la protezione di manufatti in legno quali infissi, perlinati, imbarcazioni, serramenti, esposti in ambiente montano e marino. Protegge efficacemente il legno dall’azione aggressiva del sole e degli agenti atmosferici. Penetra in profondità e permette di ottenere la tonalità desiderata, valorizzando anche legni poco pregiati, esaltandone le naturali venature. Rende la superficie liscia e satinata e, poiché non forma pellicola, non sfoglia. Applicabile facilmente sia a pennello sia ad immersione.
Stucco sintetico a solvente per esterni ed interni, per applicazioni a basso e medio spessore.
Stucco a solvente, a base di resine alchidiche, per esterni ed interni. Idoneo per applicazioni a basso e medio spessore. Caratterizzato da ottima aderenza, si carteggia facilmente sia a secco che a umido. Indicato per la stuccatura di superfici in legno e ferro.
• Materiale antiurto • Rulli in materiale plastico con fori di scolo • Rotelle posteriori (facilità di spostamento) • Fondo inclinato per una migliore raccolta dello sporco
Smalto alchidico-uretanico opaco per legno e ferro, dotato di ottima copertura, pennellabilità, distensione e resistenza all’abrasione. Formulato con particolari additivi passivanti/inibitori che garantiscono elevatissime resistenze agli agenti atmosferici nel tempo. Valore di brillantezza secondo ISO 2813: 10 gloss circa.
Resa per mano mq/l: 14 Peso specifico: 1,2 - 0,95 kg/l Solidi in volume: 48±1 Aspetto e finitura: Opaco Fuori polvere: 2-3 ore Secco al tatto: 5-6 ore Sovraverniciabilità: Almeno 24 ore Secco in profondità: 24 ore Esterni/Interni: Si / Si Diluente: Diluente Sintetico Rullo: Max 5% Pennello: Max 5% Spruzzo: No